cresima di anna
CRESIMA DI ANNA ….. BOMBONIERE E COORDINATI TAVOLA NEI TONI DELLA LAVANDA

CRESIMA DI ANNA ….. BOMBONIERE E COORDINATI TAVOLA NEI TONI DELLA LAVANDA

Giusto per iniziare un Buon  Anno a tutte!!!

Dicembre :  mese di grandi lavori e fermenti poi…….un po’ di vacanza ed ora rieccovi qui…….si riprende tutto!

A Dicembre, Anna ha ricevuto la Santa Cresima e per lei ho creato delle bomboniere  nelle nuances del lilla e lavanda e dei coordinati per decorare la tavola.

Siamo , quindi, partite dalla bomboniera :   vasetto in vetro porta tea light , confetti lilla avvolti in uno spumeggiante tulle , i nastri utilizzati ??? Per dare un tocco frizzantino e giovanile ho utilizzato due altezze diverse di nastro in raso color  lavanda a pois bianchi , nastro in organza bordato e pistilli lilla , lavanda e viola…….chiude il tutto una croce con strass molto, ma molto delicata.

panoramica vasetto anna

panoramica vasetto anna

vasetto porta confertti

vasetto porta confetti

Ho decorato il tavolo di supporto delle bomboniere con degli angolari che riprendessero il motivo e i nastri del vasetto

angolare per tavolo di supporto

angolare per tavolo di supporto

Sulla tavola degli invitati, invece, ho creato dei centrotavola con candele e fiori : per base ho utilizzato una fetta di tronco d’ albero e vi ho appoggiato una ghirlanda in salice grezzo , al centro ho posizionato tre candele bianco metallizzate e ho ripreso  i nostri nastri aggiungendo un’organza animata con una tonalità di viola più scuro. Questo è l’effetto:

centro tavola grande

centro tavola grande

Questa composizione più grande andrà al centro della tavola poi  altre  2 più piccole da posizionare agli estremi . I centrotavola verranno utilizzati anche per sorreggere, come già iniziate a vedere qui, i porta menù fai da te

centro tavola piccolo

centro tavola piccolo

A completare il tutto un particolare del porta menù fai da te e del segnaposto fai da te ( purtroppo la luce della foto non è delle migliori)

menù

menù

segnaposto

segnaposto

Per info contattatemi via e-mail

letizia.cason@yahoo.it

Buona giornata e a presto!!!