partecipazione con busta
Partecipazione di matrimonio in pizzo e pesca

Partecipazione di matrimonio in pizzo e pesca……..alla ricerca di biglietti matrimonio diversi dai soliti, Cristina è stata colpita da una partecipazione che avevo fatto in pizzo e organza verde, così mi ha interpellato. Le sue idee erano da subito molto chiare : desiderava un matrimonio sui toni del color  pesca, cipria e avorio accompagnati dalla poesia che il pizzo sa donare……..

i colori scelti

i colori scelti

…..e allora pronti a partire con le partecipazioni.

partecipazione mod cristina

partecipazione mod. cristina

interno partecipazione

interno partecipazione

particolare

particolare

La partecipazione questa volta è quadrata con due motivi fustellati ai lati, il pizzo viene evidenziato dal color pesca di fondo e dal nastrino in raso del medesimo colore , il fiocco chiuso da un trio di perle color avorio. anche la chiusura della busta riporta il motivo fustellato davanti all’invito matrimonio

partecipazione con busta

partecipazione con busta

Purtroppo le foto sono state scattate in diversi momenti e quindi vi potrà sembrare un colore differente ma è solo per effetto della diversa luminosità.

Abbiamo continuato con il libretto  chiesa matrimonio e, al posto delle immagini per la copertina libretto matrimonio, ho riportato sia i colori che il pizzo  aggiungendoci , poi, le iniziali degli sposi. L’interno del rito del matrimonio è stato assemblato alla copertina con un nastro di raso 3mm color cipria.

libretto messa matrimonio

libretto messa matrimonio

particolare

particolare

particolare

Ed ora arriviamo al tavolo : Porta menù, Segna tavolo o meglio Nomi tavoli matrimonio sempre in linea con il filo conduttore scelto dagli sposi

porta menù cristina

porta menù cristina

Nomi tavoli matrimonio

Nomi tavoli matrimonio

Il tableau de mariage è stato creato con una bicicletta verde e per questo motivo, il mio intervento, si è concluso con questi cartoncini coordinati

cartoncini per tableau di matrimonio

cartoncini per tableau di matrimonio

In attesa delle foto del matrimonio che, come sempre arrivano mesi dopo, ho iniziato a farvi vedere questo lavoro augurando a Paolo e Cristina di avere una vita insieme tanto delicata quanto i colori che hanno scelto per questa importante Giornata.

Auguri

Ah, dimenticavo, gli sposi non mi hanno richiesto la bomboniera perché al momento della nostra conoscenza, le avevano gia fatte ma io  ho immaginato un piccolo favor per gli ospiti da affiancare ad un tavolo per la confettata…….che ve ne pare?

saponetta decorata

saponetta decorata