Scatola personalizzata porta lenzuola
Cosa sarà mai questa scatola personalizzata porta lenzuola??? Qualche tempo fa avevo visto una creativa che dipingeva e personalizzava le lenzuola bianche così mi è venuta l’idea di regalare a mia nipote che compiva 18 anni una lettera mia e di mio marito scritta poi sul lenzuolo da Ilaria Baldazzi . Ovviamente non potevo resistere dal creare poi la scatola personalizzata per presentare al meglio il mio regalo e così ecco cosa è nata
La festa dei 18 anni è un evento che tutti gli adolescenti aspettano con entusiasmo e il verde è un colore molto particolare perchè da sempre considerato il colore della speranza . Un colore che Alessia ama e , allora, quale miglior colore potrebbe augurarle meglio un futuro pieno di grandi progetti e di felicità??!!! Tra le tonalità di verde ho scelto il Tiffany per il suo carattere intrinseco di raffinatezza che le si addice benissimo.
A chiusura della scatola a misura della coppia di lenzuola un fiocco di fattura italiana in organza e raso. Dei fili di mezze perle applicate aumentano la particolarità del piatto superiore. Ora tutto è ultimato, ci manca solo di consegnarla e vedere la sua espressione nel riceverla! Buona Vita Alessia
Dalla pubblicazione della mia scatola personalizzata porta lenzuola, altre richieste mi sono state fatte e questo è diventato il loro regalo.